Dopo la sconfitta con Onda Blu settimana scorsa (LEGGI QUI), Busto Pallanuoto Paglini Store è sempre prima in classifica (vedi foto in fondo): 39 punti, 2 in più rispetto proprio ad Onda Blu. Ma è fondamentale la partita contro la Canottieri sabato 18 maggio in casa per ritagliarsi una maggiore tranquillità.
«È una gara fondamentale, dobbiamo vincere per avere la certezza di questi playoff - osserva il coach Andrea Crespi - Questo momento storico per noi diventa importante per essere più tranquilli, per tutti. Siamo concentrati e determinati, vogliamo fare il massimo».
La Canottieri che arriva alla Manara Sartori è una squadra da affrontare con estrema serietà: «Ha ottimi elementi, giocatori molto validi. Dobbiamo impegnarci e avere bene la testa sulla partita. Questo è un crocevia importantissimo».
L'appuntamento allora è alle 19 di sabato 18 maggio: prezioso anche il sostegno del pubblico. Per chi non potrà andare in piscina, c'è la chance di seguire la diretta con Swiss World Tv e Axel Paderni QUI.