Altri sport - 17 maggio 2024, 15:30

Busto Pallanuoto Paglini Store sfida la Canottieri: «Crocevia importante»

Dopo la sconfitta con Onda Blu la partita in casa richiede massima concentrazione ai bustocchi «per avere la certezza di questi playoff». Tifo anche in diretta online, ecco come

 

Dopo la sconfitta con Onda Blu settimana scorsa (LEGGI QUI), Busto Pallanuoto Paglini Store è sempre prima in classifica (vedi foto in fondo): 39 punti, 2 in più rispetto proprio ad Onda Blu. Ma è fondamentale la partita contro la Canottieri sabato 18 maggio in casa per ritagliarsi una maggiore tranquillità.

«È una gara fondamentale, dobbiamo vincere per avere la certezza di questi playoff - osserva il coach Andrea Crespi - Questo momento storico per noi diventa importante per essere più tranquilli, per tutti. Siamo concentrati e determinati, vogliamo fare il massimo».

La Canottieri che arriva alla Manara Sartori è una squadra da affrontare con estrema serietà: «Ha ottimi elementi, giocatori molto validi. Dobbiamo impegnarci e avere bene la testa sulla partita. Questo è un crocevia importantissimo».

L'appuntamento allora è alle 19 di sabato 18 maggio: prezioso anche il sostegno del pubblico. Per chi non potrà andare in piscina, c'è la chance di seguire la diretta con Swiss World Tv e Axel Paderni QUI. 

 

Redazione