/ Economia

Economia | 07 aprile 2024, 08:18

Un secolo di Savaré e uno stile: «Che emozione vedere il presidente che conosce tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti»

Il sindaco Nuccia Berra alla festa per il traguardo dell'azienda: «Cerro e Cantalupo hanno una marcia in più»

Un secolo di Savaré e uno stile: «Che emozione vedere il presidente che conosce tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti»

«Festeggiare i cento anni di un'azienda è qualcosa di molto importante ed al tempo stesso molto difficile da raggiungere. Ma vedendo che il Presidente in persona accoglieva tutti i visitatori, conosceva tutti i familiari degli oltre 100 dipendenti ed aveva una battuta per tutti ho capito molto della ditta Savaré e del suo stile».

Così parla il sindaco di Cerro Maggiore Nuccia Berra dopo la festa per l'importante traguardo. E spiega ancora: «Un'impressione che mi è stata confermata dalla professionalità dell'azienda stessa, dal fatto che la ditta Savaré continua ad investire in ricerca e sviluppo, sfornando brevetti internazionali che premiano il loro lavoro e soprattutto permettono alla stessa Savaré di continuare a crescere».

E ancora rimarca il sindaco: «Una realtà industriale come Savaré, azienda leader nella produzione di collanti per il settore igienico-sanitario e medicale, è un fiore all'occhiello per il nostro territorio e fortunatamente molte sono le aziende di livello che hanno sede a Cerro e Cantalupo. Infine sono rimasta piacevolmente soddisfatta nel sentire e soprattutto vedere quanto fatto in materia di sicurezza sul lavoro e per la sostenibilità ambientale. Infatti il futuro del nostro paese passa per questi due importanti punti. Da oggi sono ancor più convinta che Cerro e Cantalupo hanno una marcia in più, sotto ogni punto di vista».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore