Gli avvocati riflettono a Busto Arsizio sul futuro della loro professione e lo fanno con autorevoli relatori.
Si svolgerà martedì 9 aprile alle ore 10 ai Molini Marzoli, l'incontro "Verso una nuova Legge Professionale per l'Avvocatura?". L'appuntamento - utile anche per i crediti formativi - vede in prima linea l'Ordine degli Avvocati di Busto con l'Organismo Congressuale Forense. Sarà un'importante occasione per fare chiarezza sui cambiamenti e le sfide del futuro.
I saluti introduttivi saranno dell'avvocato Eliana Morolli, presidente del Consiglio dell'Ordine, mentre a moderare sarà l'avvocato Rossella Gasparini, consigliere dell'Ordine Stesso.
Intervengono gli avvocati Mario Scialla, coordinatore dell'Ocf, Accursio Gallo, segretario, Antonino La Lumia, tesoriere, Elisabetta Brusa, componente dell'Ocf, Stefano Tedeschi, ufficio di Coordinamento Ocf.
Al centro, appunto, la riforma della Legge professionale dell’avvocatura.
L’Ocf è l’organismo di vertice di rappresentanza politica dell’Avvocatura italiana. Fondato nel 2016, esercita la rappresentanza politica del Congresso Nazionale Forense, di cui ha il compito di attuare i deliberati, ed elabora progetti e proposte a tutela degli interessi dell’Avvocatura e della società italiana.