La Uyba cambia casa, dopo la bella e importante vittoria su Firenze di domenica (LEGGI QUI). Ciao amata e-work Arena, per due settimane, per la concomitanza del torneo di boxe di qualificazione olimpica che si svolge sotto il bel cupolone di viale Gabardi.
Così la marcia di avvicinamento al match di domenica prossima contro Cuneo (alle ore 19.30 in terra piemontese, anche in tv su Skysport e Now), altro passaggio chiave e decisivo della stagione delle farfalle, sarà tutta lontana da Busto. Così come il match di campionato di mercoledì 6 marzo, “in casa” contro Chieri, che si giocherà al PalaBorsani di Castellanza.
Per questa settimana e per la prossima le farfalle si alleneranno all'ex Palalido di Milano, sempre tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, mentre il rientro a Busto Arsizio è previsto non prima di martedì 12 marzo. Per le sessioni nel capoluogo lombardo, la Uyba Volley ringrazia per l'ospitalità la società Powervolley Milano.
Nel frattempo, la squadra di coach Cichello ha salutato la centrale Rojas, rientrata in patria per problemi fisici: a Paola va il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la Uyba che, nel reparto da qui a fine stagione, farà affidamento su capitan Lualdi, l'ottima Sartori e Sobolska pronta all'occorrenza.
Ecco qui il programma completo della settimana (gli allenamenti all'ex Palalido di Milano non sono aperti al pubblico).
Martedì, 12-16 Palla+Pesi; mercoledì 11.30-15 Palla+Pesi; giovedì 12-16 Palla+Pesi; venerdì 11.30-15 Palla+Pesi; sabato 9-11 Palla; domenica rifinitura 9.30-10.30, ore 19.30 partita Cuneo-Uyba.