Più di 600 chilometri per amicizia, sono quelli che ha fatto Samuele Tallarida in occasione del compleanno di Giuseppe Garibaldi.
Partito da Busto Arsizio ieri, si è incontrato con gli amici di Santa Cristina D'Aspromonte e insieme sono andati negli studi televisivi del Grande Fratello per fare una sorpresa all’amico Giuseppe Garibaldi in occasione del suo compleanno.
Orazio, consigliere comunale e papà di Samuele, conosce anche lui Garibaldi: «Lui e mio figlio si vogliono un gran bene». Infatti, il paese d’origine è lo stesso: Santa Cristina d’Aspromonte.
«Chi non lo conosce non può capire la bella persona che è - ha detto in riferimento a Giuseppe Garibaldi – un ragazzo dolce, leale e corretto. Ci vorrebbero più persone al mondo come lui».
Ma c’è stata una sorpresa anche per Orazio Tallarida: «Vedere mio figlio suonare la tarantella». E poi l’augurio al concorrente del Grande Fratello: «Forza Peppe!».
La puntata si può rivedere andando sul sito di Mediaset Infinity (la sorpresa per Giuseppe Garibaldi è al minuto 02:23:15). Ecco la clip QUI.
In Breve
giovedì 23 gennaio
mercoledì 22 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Trasporti
Cronaca