/ Valle Olona

Valle Olona | 22 gennaio 2024, 08:00

Fagnano applaude i più giovani per la patronale

Domenica sera premi e concerto per ringraziare chi si è impegnato nello studio. E la festa non è finita

Fagnano applaude i più giovani per la patronale

Il grazie della patronale di San Gaudenzio è cominciato a risuonare la mattina di domenica con le civiche benemerenze (LEGGI QUI) ed è proseguito ieri sera a Fagnano Olona.

Sono stati infatti assegnati i premi agli studenti meritevoli del paese. Il tutto in una cornice resa speciale dalla musica, alla presenza dell'amministrazione comunale guidata da Marco Baroffio, con la vicesindaco Simona Michelon, l'assessore Beppe Palomba, la presidente del consiglio comunale Daniela Caprioli, il consigliere Federico Fasolino e la componente della commissione diritto allo studio Valentina Milone. Nell'aula magna della scuola Fermi si svolgeva infatti l'evento "Trio in concerto" del liceo Bellini con  Elisabetta Massironi, Stefano Zecconello ed Emilio  Bonvini.

Ecco gli studenti premiati: Anita Gemma Fabani, Axel Giglio, Letizia Zenoni; Aurora Redaelli, Elisa Argentieri. Infine tra i laureati, Elisabetta Colombo, Christian Colombo, Riccardo Monfrini, Viola Martuscelli, Martina Pellizzari, Alessandro Ciniltani, Giona Martuscelli. 

Oggi a Fagnano giorno di festa per la patronale, con uffici comunali chiusi. E le manifestazioni continuano: domenica 28 sarà la volta della San Gaudenzio Run (LEGGI QUI).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore