/ Calcio

Calcio | 22 gennaio 2024, 20:16

Addio mito: il mondo del calcio piange Gigi Riva

L'ex campione del Cagliari e della Nazionale, originario del Varesotto, era stato colpito da un malore cardiaco in giornata. In serata le sue condizioni si sono aggravate ed è sopraggiunto il decesso

Addio mito: il mondo del calcio piange Gigi Riva

Addio mito. Il mondo del calcio, l'Italia e il Varesotto sono in lutto per la scomparsa di Gigi Riva. Nella giornata di oggi era stato colto da malore nella sua abitazione di Cagliari, è morto in serata. Aveva 79 anni. La notizia che nessuno avrebbe voluto sentire è arrivata in serata. L'ex campione di Cagliari e Nazionale era originario di Leggiuno, ma da anni viveva in Sardegna.

Alla base del decesso ci sarebbero problemi cardiaci. Subito dopo essersi sentito male, infatti, Rombo di Tuono era stato ricoverato all'ospedale di Cagliari, dove l'ex campione avrebbe dovuto essere sottoposto a un intervento al cuore. Purtroppo le condizioni della leggenda del calcio azzurro si sono aggravate ulteriormente e poco dopo è sopraggiunto il decesso. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore