Sarah Leoni è la nuova presidente del Comitato commercianti centro cittadino. Il sindaco Antonelli e la vicesindaco Maffioli hanno voluto congratularsi e augurarle buon lavoro. Non sono mancati anche i ringraziamenti alla presidente uscente, Alessandra Ceccuzzi.
IL COMUNICATO
«Ringraziamo Alessandra Ceccuzzi per l’impegno e la collaborazione di questi anni di presidenza e ci congratuliamo vivamente con Sarah Leoni per il prestigioso incarico, non privo di grandi responsabilità, ma per il quale assicuriamo la piena disponibilità dell'Amministrazione comunale a lavorare insieme, nel comune interesse della salute e, anzi, dell'auspicato ulteriore sviluppo del nostro commercio»: lo affermano il sindaco Emanuele Antonelli e la vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Manuela Maffioli, commentando l'elezione, avvenuta poche ore fa, di Sarah Leoni a nuova presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino, il sodalizio che dal 1983 si occupa di valorizzare le potenzialità economiche e commerciali del centro storico della città.
«Nell’augurare a lei e al rinnovato consiglio buon lavoro - proseguono Antonelli e Maffioli - siamo certi che la nuova presidente, anche grazie all’esperienza personale e alle conoscenze maturate in questi anni di impegno nel direttivo del Comitato, saprà raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi che concorreranno a rendere il nostro centro, e quindi la città in generale, ancora più attrattivo, accogliente, vivace».