Per i Knights Legnano (serie B), reduci dalla vittoria su Cassino, comincia il girone di ritorno con una gara decisamente complessa contro la Gema Montecatini che all’andata vinse negli ultimi possessi di 2 punti. Appuntamento al PalaBorsani di Castellanza, sabato alle ore 20.30.
La squadra di Del Re ha attualmente 22 punti in classifica, che la assestano al quarto posto solitario, dopo un ottimo girone di andata.
Nella partita di sabato probabilmente la Gema si presenterà con due possibili assenze, quella di Salvodelli e Angelucci, che sono giocatori molto importanti nell’economia della squadra toscana.
Presente invece l’ex Saverio Mazzantini che all’andata con 22 punti fu il reale giustiziere dei Knights.
Per il momento la Gema non ha effettuato cambi sul mercato, quindi la squadra sarà con gli effettivi che hanno giocato tutto il girone di andata e che affrontarono i Knights nella prima gara di campionato.
Nessun problema particolare per i Knights, che si affacciano alla partita con tutti gli effettivi a disposizione, alla caccia di una vittoria che darebbe morale e farebbe bene anche alla classifica.
In Breve
sabato 11 gennaio
mercoledì 08 gennaio
lunedì 06 gennaio
sabato 28 dicembre
giovedì 26 dicembre
martedì 24 dicembre
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
venerdì 20 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia