Corpo di ballo, mascotte e… tanta allegria. Ecco ciò che è stato portato dal Team Cassarino all’e-Work Arena durante la sfida di Santo Stefano tra Uyba e Vero Volley Milano, grazie alle opportunità che la squadra bustocca riserva agli sponsor. Così i circa 4.000 spettatori che hanno riempito il palazzetto, oltre a godere di una grande partita delle farfalle nonostante il ko contro le quotate milanesi (1-3 il finale), hanno potuto divertirsi grazie agli inframezzi in stile americano regalati da Remax, come ci aveva anticipato lo stesso Alfonso Cassarino.
Lo spettacolo messo in scena dalle ragazze della StreetDance School, brandizzate Team Cassarino Remax, ha allietato, insieme alla mascotte, il pubblico dell’e-Work Arena, nel tempo tra secondo e terzo set della partita. La grande mongolfiera, poi, si è aggirata a bordo campo con gli ospiti più piccoli incantanti a guardarla.
Nel sold-out del palazzetto anche ospiti illustri di Cassarino, tra cui il CEO e Presidente di Remax Italia Dario Castiglia, il commissario CONI Lombardia Paola Dalla Chiesa, e - in rappresentanza anche dell’amministrazione comunale - l’assessore allo Sport di Busto Arsizio Maurizio Artusa.
Alla fine, la vittoria è stata per la squadra di Paola Egonu che è anche stata premiata, con una bottiglia di buon vino consegnata da Alfonso Cassarino in persona, come mvp della partita.
In Breve
venerdì 27 dicembre
giovedì 26 dicembre
mercoledì 25 dicembre