/ Volley

Volley | 21 dicembre 2023, 12:13

Uyba, da Milano a Conegliano: abbonamenti a 50 euro per il girone di ritorno

Sette partite mozzafiato: dalla prima con la stella Paola Egonu del 26 dicembre all'ultima gara contro le campionesse d'Italia in carica, il 24 marzo. Tessere a 50 euro (prezzo unico) per il primo anello rosso non numerato

Uyba, da Milano a Conegliano: abbonamenti a 50 euro per il girone di ritorno

Un girone di ritorno da vivere tutto d'un fiato a fianco delle farfalle per risalire insieme la classifica e godersi lo spettacolo delle gare più importanti della stagione: UYBA Volley Busto Arsizio lancia oggi un'opportunità vantaggiosa per tutti gli appassionati che, con 50 euro, potranno acquistare la tessera abbonamento "Nuova vita! Uyba - Reloaded", valida per 7 partite (Settore primo anello rosso non numerato): si parte già da martedì 26 dicembre, con la gara contro la Milano della stella Paola Egonu, per proseguire con il match del 14 gennaio con Roma, che vedrà il probabile esordio del talento americano scoperto dalla Uyba, Skylar Fields. Ma non solo, seguiranno gli incontri fondamentali con le dirette concorrenti e si finirà con un'altra parata di stelle, con il super match contro le campionesse d'Italia di Conegliano in programma il 24 marzo.

Modalità di sottoscrizione e ritiro

1. Il giorno 26/12 presso la biglietteria della e-work Arena dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Con la sottoscrizione dell'abbonamento, un biglietto omaggio per la partita contro Milano nel settore primo anello rosso non numerato e un coupon per ritirare l'abbonamento dal 2 gennaio presso gli uffici Uyba Volley.

2. Dal giorno 2 gennaio presso gli uffici UYBA Volley il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 19:30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore