/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 dicembre 2023, 08:00

VIDEO. Formidabile quest'anno. E il prossimo per lo sport di Busto lo sarà ancora di più

Mercoledì sera si è svolta la festa di auguri dell'Assb. Brindisi e promesse per il futuro

VIDEO. Formidabile quest'anno. E il prossimo per lo sport di Busto lo sarà ancora di più

Formidabile quest'anno, oltretutto quello di Busto città europea dello sport. Risultato ottenuto dal Comune e interpretato intensamente dalle società sportive.

Mercoledì sera l'Assb ha voluto brindare proprio con i suoi associati, a coronamento di un 2023 che ha registrato un 2023, ricco di  manifestazioni, gare, ma anche incontri formativi e altri importanti confronti per chi consente ai bustocchi di praticare il loro sport, di stare bene e di condividere preparazione e competizioni. Nella sede di via Ariosto, una festa semplice, ha ribadito il vicepresidente vicario Fabrizio Ranisi accanto alla vice presidente Maria Teresa Nasatti e anche per conto della presidente Cinzia Ghisellini, in volo da Roma per un impegno professionale.

Al brindisi era presente l'assessore allo sport Maurizio Artusa. Ranisi ha sottolineato l'importanza di quest'anno vissuto davvero come città europea dello sport, «mai tanti eventi come quest'anno». Dalla Pasqua dell'Atleta alla festa dello sport, passando per altri momenti condivisi e per gli incontri formativi su temi cruciali come la riforma di questo settore, l'elenco è lunghissimo.

Ma se tanto si è dato, altrettanto e di più si è pronti a dare nei mesi che verranno.

Senza dimenticare che stupendo è stato festeggiare nella propria sede, la casa di tutti gli sportivi di Busto: un luogo che ospita anche gli incontri delle società, dando quindi una risposta concreta ai bisogni della galassia dello sport bustocco.

 

IL VIDEO

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore