/ Calcio

Calcio | 24 novembre 2023, 17:53

Legnago-Pro Patria, mister Colombo: «Sarà difficile. Mi aspetto una vittoria di gruppo»

L'allenatore della Pro Patria nella conferenza pre partita ha analizzato gli avversari e spiegato che i suoi ragazzi hanno fatto «una settimana di lavoro importante»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Sabato alle 20.45 andrà in scena Legnago-Pro Patria. Mister Colombo alla vigilia della sfida si esprime così: «Sarà una partita difficile, loro vengono da una vittoria importante (1-0 contro il Vicenza, sempre in casa) quindi hanno sicuramente acquisito entusiasmo».  
 
E allora i ragazzi bianco-blu dovranno essere «più aggressivi degli avversari, dobbiamo avere l’atteggiamento con cui siamo partiti sabato e mantenerlo per 95 minuti» ha aggiunto Riccardo Colombo.
 
«Abbiamo visto la partita contro il Fiorenzuola, soprattutto le difficoltà avute nella parte centrale del secondo tempo e abbiamo lavorato su qualche aspetto», ha proseguito il mister della Pro Patria. Che poi ha rivelato: «Abbiamo aggiunto anche qualche novità tattica, ma vedremo se utilizzarla già domani. È stata una settimana di lavoro importante».  
 
Due anni fa, la squadra era riuscita a vincere di carattere proprio nella stessa trasferta, che il mister ricorda come «una bella partita di gruppo. Domani mi aspetto questa cosa qua».

Assente ancora Mallamo, Bertoni e Nicco saranno in panchina ma non sono in condizioni di giocare. 

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore