Sabato alle 20.45 andrà in scena Legnago-Pro Patria. Mister Colombo alla vigilia della sfida si esprime così: «Sarà una partita difficile, loro vengono da una vittoria importante (1-0 contro il Vicenza, sempre in casa) quindi hanno sicuramente acquisito entusiasmo».
E allora i ragazzi bianco-blu dovranno essere «più aggressivi degli avversari, dobbiamo avere l’atteggiamento con cui siamo partiti sabato e mantenerlo per 95 minuti» ha aggiunto Riccardo Colombo.
«Abbiamo visto la partita contro il Fiorenzuola, soprattutto le difficoltà avute nella parte centrale del secondo tempo e abbiamo lavorato su qualche aspetto», ha proseguito il mister della Pro Patria. Che poi ha rivelato: «Abbiamo aggiunto anche qualche novità tattica, ma vedremo se utilizzarla già domani. È stata una settimana di lavoro importante».
Due anni fa, la squadra era riuscita a vincere di carattere proprio nella stessa trasferta, che il mister ricorda come «una bella partita di gruppo. Domani mi aspetto questa cosa qua».
Assente ancora Mallamo, Bertoni e Nicco saranno in panchina ma non sono in condizioni di giocare.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Calcio | 24 novembre 2023, 17:53
Legnago-Pro Patria, mister Colombo: «Sarà difficile. Mi aspetto una vittoria di gruppo»
L'allenatore della Pro Patria nella conferenza pre partita ha analizzato gli avversari e spiegato che i suoi ragazzi hanno fatto «una settimana di lavoro importante»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.