Riflettere, sorridere e fare del bene: si riuscirà nel triplice intento giovedì 30 novembre con Germano Lanzoni.
Il suo spettacolo alle ore 21 al Lux di Sacconago, "Di persona è un altro", è organizzato dall'associazione spazio tempo per sostenere As Ali d'Aquila.
Sono «racconti, monologhi e canzoni sulla quotidianità dell'uomo contemporaneo - si spiega - Germano Lanzoni, giullare contemporaneo, è uno dei maggiori stand up comedian, comico e cabarettista che gioca, con raffinata maestria, come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute magari ruvide dell’istrione di razza. Si intravedono, tra le parole e le canzoni, rimandi a Valdi, Fo, Gaber, Jannacci, Rossi e al Derby Club».
E si ricorda che Lanzoni dal 2000 è lo speaker ufficiale del Milan e nel 2007 fonda Democomica, con i comici più alternativi di Milano (poi residente al Teatro Parenti).
Ancora: «Dal 2010 lo vediamo nel Terzo Segreto di Satira e dal 2013 è il “Signor Imbruttito”, protagonista del fenomeno social “Il Milanese Imbruttito”. Resident show allo Spirit de Milan e Premiata Trattoria Arlati e collaboratore regolare di Radio DJ, Rds e Radio Italia».
- INFO Giovedì 30/11
- Durata 90 min.
- Da € 15.00 a € 18.00