/ Economia

Economia | 07 novembre 2023, 10:40

La bellezza, lo stile, la voglia di futuro di Mv Agusta protagoniste a Eicma 2023

Il marchio varesino della Schiranna presenta la nuova LXP Orioli, tributo ad una leggenda italiana del motociclismo che sarà prodotta in 500 esemplari e la Superveloce 1000 Serie Oro che verrà commercializzata nel 2024

La bellezza, lo stile, la voglia di futuro di Mv Agusta protagoniste a Eicma 2023

MV Agusta è protagonista a EICMA 2023 grazie a una gamma completa ed esclusiva. Il marchio varesino della Schiranna presenta alla Fiera di Milano due grandi novità: la nuova LXP Orioli, una all-terrain di lusso per prestazioni, dotazione e design, prodotta in soli 500 esemplari, e la Superveloce 1000 Serie Oro, che verrà commercializzata nel 2024 ed è a sua volta un modello di fascino e stile.

A completare la presenza a EICMA, MV Agusta mostra i modelli al vertice di ogni gamma, affiancati dalle celebri serie limitate Rush, Brutale 1000 RR Assen, Superveloce 98 e Dragster RR SCS America, quest'ultima realizzata in esclusiva per il mercato nord americano.

MV Agusta LXP Orioli

Prodotta in soli 500 esemplari, questo nuovo modello è un tributo a una leggenda italiana del motociclismo, Edi Orioli, che negli anni Novanta, indossando gli iconici colori Lucky Explorer – verde, rosso e bianco – diventò un simbolo del motociclismo d'avventura, dominando il panorama rallistico mondiale. Ogni esemplare prodotto, oltre ad essere numerato, sarà firmato di persona da Edi Orioli, diventando di fatto un pezzo unico da guidare e da collezionare.

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, il prototipo della Superveloce 1000 Serie Oro viene esposto ad EICMA per annunciare ufficialmente che la versione definitiva sarà commercializzata nel terzo trimestre del 2024. Sarà prodotta in serie limitata, assemblata a mano nello storico stabilimento della Schiranna e ogni esemplare sarà numerato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore