/ Politica

Politica | 22 ottobre 2023, 12:49

Torna "Dillo alla Lega": «Vogliamo ascoltare sempre i cittadini»

Al gazebo in via Milano a Busto Arsizio oggi l'europarlamentare Isabella Tovaglieri con la vicesindaco Manuela Maffioli, il segretario Alessandro Albani ed altri militanti

Torna "Dillo alla Lega": «Vogliamo ascoltare sempre i cittadini»

«Siamo un movimento del territorio e tale vogliamo vogliamo rimanere». Così sottolinea l'europarlamentare Isabella Tovaglieri al gazebo della Lega con la vicesindaco Manuela Maffioli, il segretario Alessandro Albani, il capogruppo in consiglio Simone Orsi ed altri militanti.

A partire da oggi, domenica 22 ottobre il movimento a Busto Arsizio è infatti tornata in piazza con i suoi gazebo nell'ambito dell'iniziativa "Dillo alla Lega".

Alle postazioni saranno presenti, a rotazione, esponenti locali, amministratori e militanti, pronti a raccogliere segnalazioni ma anche a confrontarsi e a fornire indicazioni relativamente alla vita della città. Per i fine settimana successivi, fino a dicembre, verranno di volta in volta indicati gli spazi e gli orari.

«Non c'è un'occasione in particolare per scendere in piazza - ha detto Tovaglieri - se non quella di confermare il nostro ruolo, la nostra predisposizione all'ascolto di chi ci vuole portare un contributo sia esso a livello locale sia anche a livelli più alti. Nelle prossime settimane passeranno a trovarci anche esponenti regionali e nazionali. È sempre un canale di comunicazione».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore