/ Valle Olona

Valle Olona | 08 ottobre 2023, 20:20

VIDEO E FOTO. La festa della zucca ritrovata splende per tutti a Fagnano: «Adulti, bambini e amici a quattro zampe. Che voglia di stare insieme»

La Pro Loco e la felicità alle stelle per la riuscita della manifestazione: «Grazie ai volontari». Guardate le foto degli amici a quattro zampe che sfilano

VIDEO E FOTO. La festa della zucca ritrovata splende per tutti a Fagnano: «Adulti, bambini e amici a quattro zampe. Che voglia di stare insieme»

Il cielo ha voluto chiedere scusa per i capricci dello scorso anno e a Fagnano Olona la Festa della zucca, organizzata con tanta cura dalla Pro Loco in collaborazione con la Protezione civile, l’associazione Calimali e con il patrocinio del comune di Fagnano Olona, si è ritrovata sommersa di sole. E di gente.

«Finalmente una splendida giornata - esclama la presidente Patrizia Canavesi  - - quest'anno ci siamo rifatti. Tantissime persone e abbiamo pensato a tutti... adulti, bambini, amici quattro zampe. C'è tanta voglia di stare insieme».

Con i consueti prodotti offerti e rapidamente andati a ruba, a partire dalla regina zucca. E la risottata ha chiamato a raccolta fagnanesi e non solo. Merito dello scatenato team di volontari che si è prodigato per rendere felici tutti.

Anche la sfilata era per tutti. Per le modelle con i gioielli a cura di “Gioielleria Patrizia Colombo” e per una quarantina di cani, segno particolare tutti meravigliosi: difatti, tutti hanno ricevuto un riconoscimento com'era nello spirito della manifestazione. Nella giuria, la presidente Canavesi, l'assessore Palombo, Miky's Toelettatura e il dottor Ballarati della clinica Olonja.

Tra gli amici a quattro zampe, anche un cagnolino dell'associazione Emi onlus, Ursula, che cerca casa. E quante storie belle tra le famiglie che stringevano emozionate il loro compagno di vita. Tra di loro Alessandra e Alberto, con i loro due cani salvati dopo un abbandono: Achim e Mango scodinzolano e ringraziano con tanto amore.

GUARDA IL VIDEO

Marilena Lualdi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore