Tre supermadrine d’onore per tre eventi d’arte imperdibili. Emanuela Folliero, Denny Mendez ed Emanuela Tittocchia saranno ospiti in un ciclo di eventi organizzato da ConceptartBrera a partire dal 30 settembre.
Tre incontri alla galleria di Corso Garibaldi 11 a Milano organizzati dal direttore artistico Alfonso Restivo, il bustese ritrattista dei vip. La presentazione critica è a cura dello storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso.
Il 30 settembre la mostra è dedicata a “Il nudo” con ospite la conduttrice, attrice e modella Denny Mendez, il 14 ottobre a “L’altra faccia della realtà, l’astratto” con Emanuela Tittocchia conduttrice tv e attrice e il 28 ottobre l’esposizione verterà su “Il ritratto” con la conduttrice tv Emmanuela Folliero.
«La Sede espositiva riapre gli eventi dopo la stagione estiva dopo essere stati protagonisti al Mag, il programma di Studio aperto e avendo ricevuto in sede le telecamere di “Fuori dal coro” – spiega Restivo – Ora dunque riapriamo l’attività artistica con artisti giovani del mondo dell’arte nazionale e internazionale. Avremo tre mostre importanti, musica dal vivo, critici d’arte, collezionisti e amanti dell’arte contemporanea. Aprono la stagione autunnale 2023 che si concluderà a giugno-luglio 2024»