/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2023, 21:48

Mister Colombo dopo l’Albinoleffe: «Sono incazzatissimo»

L'allenatore dei tigrotti non usa mezzi termini dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale. Anche Bertoni, al rientro, analizza la gara: «È mancata la prestazione, non l’impegno. Non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato ma il campionato è appena iniziato»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

«I primi 20 minuti gli abbiamo concesso due gol facilissimi. Non possiamo approcciare una partita così, sono incazzatissimo, c’è poco da dire», queste le prime parole di mister Colombo dopo la sconfitta contro l’Albinoleffe per 3-1 (leggi QUI).  
 
Poi gli errori: «Non siamo stati senza idee, secondo me è mancata l’aggressività, la voglia di non prendere gol. Poi abbiamo provato anche a giocare, qualcosa è venuto anche bene, è mancato proprio quello che era quello che gli avevo chiesto prima della partita».  
 
E poi: «Il campo ci dice che dobbiamo lavorare tantissimo, sia sulla tecnica sia sulla testa. Si è mancato di squadra, è inutile che stiamo qui, quando manchi quella roba lì non vinci le partite, le perdi tutte».  
 
In vista delle prossime: «Dobbiamo migliorare non tanto, tantissimo».  
 
Anche Bertoni in conferenza stampa ha detto: «Un risultato pesante, che ci deve far male. Dobbiamo rimetterci subito al lavoro, analizzare gli errori e ripartire da quelli per correggerli e fare domenica una prestazione diversa».  
 
«Abbiamo sbagliato tante cose, sennò il risultato sarebbe stato diverso. È mancata la prestazione, non l’impegno - ha continuato - Non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato, ma il campionato è appena iniziato, è una squadra giovane che deve lavorare, forse a volte anche sbagliare per imparare dagli errori. Sicuramente con un’altra cattiveria, con un altro approccio, però penso che questo sia un gruppo con la capacità di rialzarsi». 
 
Sulla sua condizione: «Ho ripreso a lavorare, devo riprendere la condizione, però sto lavorando».  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore