Domani alle 16.15 allo “Speroni” andrà in scena Pro Patria – Arzignano per la terza giornata di serie C. Mister Colombo ha analizzato gli avversari e ricordato ai suoi che «la partita di Novara dev’essere dimenticata». Saranno ancora assenti Somma e Saporetti, che potrebbero rientrare nell’infrasettimanale di mercoledì contro l’Albinoleffe.
«So che avranno voglia di rivalsa, hanno preso sei gol, penso che verranno qua e cercheranno di fare una partita solida, dobbiamo essere bravi noi ad interpretare la partita che sarà diversa da quella di Novara», ha detto mister Colombo.
Vittoria, a Novara, che ha dato fiducia ai suoi ragazzi: «A livello mentale ci ha dato la carica, però deve cambiare qualcosa in noi: se pensiamo di essere troppo bravi e ci sentiamo appagati dopo una vittoria non abbiamo capito niente. Gli ho già detto mercoledì che la partita è dimenticata».
Ancora qualche incertezza sulla formazione: «Ho due/tre dubbi, anche per il fatto che avremo tante partite. Con l’aggiunta della Coppa Italia giocheremo 10 partite il 40 giorni».
“Squadra vincente non si cambia”, ma proprio a causa del ricco calendario, qualche modifica alla formazione dovrà essere fatta: «Io ho fiducia in tutto il gruppo, chiunque entrerà in campo so che lo farà con l’atteggiamento giusto».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 16 settembre 2023, 14:44
Mister Colombo in vista di Pro Patria-Arzignano: «Avranno voglia di rivalsa, dobbiamo essere bravi a interpretare la partita»
Dopo la vittoria a Novara i ragazzi giocheranno domani allo “Speroni”: «Deve cambiare qualcosa in noi, il campionato è lunghissimo, i ragazzi devono capire che sono bravi ma che la partita è dimenticata». Ancora indisponibili Somma e Saporetti
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.