/ Sport

Sport | 06 settembre 2023, 09:47

Cocche verso il secondo test match contro la Wash4Green Pinerolo

Aspettando il campionato, la Futura Volley si confronta ancora con una formazione di massima serie, per mettersi alla prova e testarsi in vista di una stagione da protagonista. Appuntamento, domani 7 settembre alle 16.30, al Pala Bus Company di Villafranca

Cocche verso il secondo test match contro la Wash4Green Pinerolo

Secondo test match della pre season per le ‘cocche’ di coach Amadio, che nel pomeriggio di domani, 7 settembre, alle ore 16.30 affronteranno la Wash4Green Pinerolo, formazione di serie A1.

Al Pala Bus Company di Villafranca andrà dunque in scena un altro test importante per la formazione biancorossa, che al gran completo (ad eccezione della lungodegente Valentina Pomili ancora in fase di rieducazione) ed in pieno ritmo preparazione è chiamata, dopo l’allenamento congiunto contro il Volley Bergamo, a misurarsi con un’altra formazione della massima serie.

Tanta la voglia delle biancorosse di confermare i buoni spunti e segnali visti tra le mura di casa anche contro la formazione di coach Marchiaro, che si appresta ad affrontare il secondo anno in A1 con l’aiuto, tra le altre, delle stelle Sorokaite e Cambi arrivate rispettivamente da Scandicci e Novara.

Previsto ingresso libero per il pubblico che, nella terza settimana esatta dall’inizio della preparazione potrà prendere contatto anche con la formazione piemontese, alla sua prima uscita stagionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore