/ Territorio

Territorio | 03 luglio 2023, 16:43

Moglie e marito fanno il colpo alla sala bingo: vinto il jackpot da 22mila euro

L'episodio fortunato è capitato al Bingo di Giubiano, sabato sera. I due coniugi abitano in provincia di Varese, in una località al confine con la Svizzera, e di tanto in tanto non si fanno mancare una capatina alla sala bingo. Una giocata, questa volta, davvero favorevole e prospera

Moglie e marito fanno il colpo alla sala bingo: vinto il jackpot da 22mila euro

Moglie e marito fanno “bingo”, in tutti i sensi. L'episodio fortunato è capitato alla coppia varesina al Bingo di via Tagliamento, sabato sera, 1 luglio, intorno alle 23.30. La cliente ha realizzato, con una cartella da 1 euro, un Super Bingo da oltre 22mila euro.

La signora, accompagnata dal marito, che si dice avesse acquistato proprio lui la cartella fortunata, ha comprensibilmente esultato quando ha scoperto di aver centrato il premio più importante in palio, oltre ad un Bingo One e un Bingo One extra. Un vero jackpot, di quelli che non capitano tutti i giorni.

I due coniugi abitano in provincia di Varese, in una località al confine con la Svizzera, e ogni tanto si dedicano qualche serata di svago anche nella sala di Giubiano, che recentemente ha festeggiato i venti anni di attività.

Quella di sabato è stata una serata fortunata e indimenticabile per la coppia che, probabilmente, renderà più agevoli i programmi per le vacanze estive.

Il premio singolo più ricco di sempre, realizzato al Bingo di Varese, è stato il jackpot nazionale di 260mila euro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore