/ Calcio

Calcio | 03 luglio 2023, 20:39

Buon compleanno Leo, sempre tigrotto, e buona nuova avventura

Compie 26 anni oggi Leonardo Galli, che da pochi giorni fa parte della Us Offanenghese. Un giocatore che è cresciuto con la Pro Patria e che per noi resta uno della famiglia

foto dalla pagina Facebook della US Offanenghese

foto dalla pagina Facebook della US Offanenghese

Leonardo Galli ha iniziato una nuova vita lontano dalla Pro Patria da un anno. Ma come avevamo premesso e promesso Leo sarà per sempre un tigrotto. Troppi momenti importanti, troppe occasioni di crescita reciproca -sua e della squadra - ci hanno resi una sola squadra.

Oggi Leo - come ci ricorda il sempre puntuale Bustocco.it - ha compiuto 26 anni. Era uno di quei ragazzi che la Pro ha visto diventare uomini.

In questi giorni ha avuto anche un nuovo incarico.

La US Offanenghese ha comunicato di aver acquisitone le prestazioni sportive, per la stagione sportiva 2023-2024, in Eccellenza.

Descrivendolo così: « Leonardo vanta importanti esperienze nel calcio professionistico: ha militato nella Cremonese, nel Venezia e nella Pro Patria.  Nel girone di ritorno della scorsa stagione, ha vestito i colori della US Soresinese. La Us Offanenghese è felice di accogliere Leonardo all'interno della famiglia sportiva giallorossa».

E noi auguriamo un anno doc a Leo, che per noi farà sempre parte anche della famiglia biancoblu. Sì, ci sono le 172 presenze, 4 gol e 5 assist. Sì, c'è la promozione, rafforzata se possibile dallo scudetto. Ma c'è soprattutto Leo Galli, un ragazzo perbene, un ragazzo che ha sempre dato tutto e che noi speriamo che tanto riceva, sempre.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore