Busto Arsizio - 12 dicembre 2022, 09:34

Domani l’apertura del multisala di Busto con una giornata di film gratuiti

Dopo l’inaugurazione di sabato scorso, Cinelandia apre ufficialmente i battenti. Prenotazioni già attive sul sito e sull’app

Dopo l’inaugurazione di sabato scorso, Cinelandia annuncia l’apertura ufficiale del multisala di Busto Arsizio all'ex Mizar, in corso Sempione 194, martedì 13 dicembre con una giornata di film gratuiti.

I film in programmazione previsti per l’apertura sono: Black Panther Wakanda Forever, in sala Dolby Atmos con sound 360°; Strange World – l’ultimo film di animazione Disney; L’ombra di Caravaggio di Michele Placido, la dark comedy The Menù e La Stranezza di Roberto Andò.

Prenotazioni gratuite già aperte sul sito (clicca qui) e sull’app Cinelandia.

Da mercoledì 14 dicembre invece uscirà Avatar - La via dell’acqua, l’attesissimo sequel del film di James Cameron. Con l’acquisto della combo cinema+menù, Cinelandia regala il poster del film.

Seguiranno poi i film di Natale con l’esilarante commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo Il grande giorno.

Tra le peculiarità del nuovo multisala: gli schermi wall-to-wall; la tecnologia visiva e sonora immersiva per lo spettatore; poltrone top comfort; ristorazione BeSlice – Pizza e Burger, e hub tecnologico per la ricarica di cellulari.

Altre novità verranno svelate nei prossimi mesi.

Redazione