Calcio - 26 agosto 2022, 11:08

La Serie C resta a 60 squadre. Il Consiglio di Stato respinge Campobasso e Teramo

C'è finalmente un verdetto per il caso che ha “congelato” la Serie C anche in quest'estate e rinviato la partenza dei campionati a domenica 4 settembre. Alle 18 - finalmente - la compilazione dei calendari in diretta streaming, con la Pro Patria che attende di conoscere il suo percorso

C'è finalmente un verdetto per il caso che ha “congelato” i calendari di Serie C e rinviato la partenza dei campionati a domenica 4 settembre.

In mattinata, il Consiglio di Stato ha reso nota la sua sentenza rispetto ai ricorsi presentati da Campobasso e Teramo per l'ammissione alla terza serie professionistica.

La Serie C resta a 60 squadre. Il Consiglio di Stato ha respinto le istanze di Campobasso e Teramo, le cui esclusioni sono dunque confermate.

Insomma, la Serie C resta a 60 squadre, dopo l'ennesima – lunga – estate del calcio italiano, tra continui ricorsi e controricorsi. Alle 18 – finalmente – la compilazione dei calendari in diretta streaming sul sito della Rai, con la Pro Patria di Vargas che attende di conoscere il suo percorso nel girone A.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.