Calcio - 14 febbraio 2022, 16:38

Non c'è pace per i tigrotti: dovrà essere operato Pizzul. Trauma cranico per Parker, dimesso oggi

La Pro Patria ancora alle prese con infortuni. E precisa: Turotti espulso domenica dopo aver urlato "La testa!" all'arbitro, perché si riferiva alla gomitata subìta alla tempia da Sean

Luca Pizzul

Non c'è pace per i tigrotti, ancora alle prese con infortuni: Pizzul dovrà essere operato e Parker è stato ricoverato (per fortuna solo una notte, in osservazione) per trauma cranico.

La gioia della vittoria a Verona è dunque stata ancora più breve e fragile. Resta per l'importante risultato portato a casa dai tigrotti, ma questi nuovi problemi pesano. 

Per quanto riguarda Pizzul, «in seguito ad uno scontro fortuito avvenuto durante la sessione di allenamento di sabato scorso, - spiega la Pro Patria - è stato sottoposto al termine della partita contro la Virtus Verona ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura del secondo, terzo e quarto metacarpo della mano sinistra. L’esterno biancoblù verrà sottoposto ad operazione chirurgica».

La società aggiornerà sugli sviluppi per quanto riguarda i tempi di recupero. Intanto manda il suo messaggio forte e chiaro, che condividiamo in toto: «Ti aspettiamo Luca!!!#PROibitomollare».

Anche per Parker, già provato dalla sfortuna nei mesi scorsi, si è verificato un infortunio. La Pro racconta anche come sia avvenuta l'espulsione al direttore sportivo Sandro Turotti, connessa a questo episodio: «È avvenuta dopo che lo stesso urlava “la testa! La testa!” all’arbitro per una gomitata subita alla tempia da Parker. Il giocatore - prosegue la società - è stato dimesso stamattina dopo il colpo subito tenuto in osservazione per tutta la notte all’ospedale di Busto Arsizio per trauma cranico».

Già domani Sean tornerà a disposizione, ma - si avvisa - «le condizioni non saranno certamente ottimali». 

Nuovi problemi di fronte ai quali però il gruppo si dimostrerà senz'altro ancora più compatto.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.