Calcio - 05 febbraio 2022, 15:00

Gli ultras: «Questo divano è troppo stretto per tutti e due»

Nel primo tempo di Pro Patria-Lecco striscione esposto e strofa scandita in curva: fiamme tra tifosi o questione societaria? Nel 40' del primo tempo passati in vantaggio gli avversari

Lo striscione degli ultras

È ancora aria di derby e tra i tifosi di Pro Patria e Lecco cori fiammanti non mancano. Gli ultras tigrotti espongono anche uno striscione: «Questo divano è troppo stretto per tutti e due» .

Fiamme tra tifosi appunto, visto che all'andata c'erano state e questa era una risposta? O anche un riferimento alla tesa situazione attuale, ci si è chiesti?

A proposito di situazione, ricordiamo che l'avvocato Santino Giorgio Slongo, incaricato da Patrizia Testa, ha affermato come Sgai non abbia ottemperato a tutti gli obblighi in tempi e modi stabiliti nel contratto, e il consorzio invece dice di aver versato i pagamento entro i tempi previsti.

Intanto, allo stadio Speroni si è presentato il presidente Domenico Citarella - accanto al giornalista Carlo Alvino, anch'esso componente del nuovo cda - e ha visitato tutti i settori.

Al 40' è passato in vantaggio il Lecco con Ganz. La Pro l'ha riagguantato nel secondo tempo con Ferri al 52'.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.