Dal capitano ai ragazzi, il Tigrotto 1919 continua a conquistare. Con il messaggio più importante: la Pro Patria fa parte di Busto e viceversa. Un legame che va stretto, giorno dopo giorno.
Con effetti visibili dal vivo e sui social. Grazie al lavoro della società e dell’associazione “Tigrotto x Busto” domenica allo stadio nella partita contro la Pro Vercelli ci saranno 60 adulti (tra genitori e accompagnatori) e 75 bambini delle società Gsd San Marco Calcio e Asd Nicolò Rezzara.
«I numeri stanno crescendo e ne siamo particolarmente orgogliosi» fa notare la Pro Patria. Nelle scorse settimane si sono viste presenze significative di ragazzini allo stadio Speroni.
E a proposito di ragazzini, che dire del capitano Riccardo Colombo, che sarà anche un veterano, ma sfoggia la stessa passione.
L'associazione guidata da Emanuele Gambertoglio continua ad arruolare amici e testimonial, testimoniandolo anche sui social network.
«Una tigre in campo e il Tigrotto 1919 sugli spalti: Riccardo Colombo is on fire! Un'accoppiata vincente per la Pro e per la nostra città!». Poi avanti con personaggi come il comico Max Pieriboni, fans famosi e meno famosi accomunati dalla convinzione: quella che deve brillare è sempre lei, la Pro Patria.