Sport - 19 agosto 2021, 19:03

Fame di Pro Patria? Si placa con la Coppa (Italia)

La società fornisce le istruzioni per assistere alla partita sabato alle 18 a Salò

L'ultima amichevole è stata mercoledì contro la Castanese: ora è Coppa!

Fame di Pro Patria? Dopo le amichevoli, l'appetito cresce e l'occasione di soddisfarlo è fornita non sul piatto, ma nella Coppa (Italia).

Come comunicato da Feralpisalò, è attiva la prevendita per assistere a Feralpisalò –Pro Patria, primo turno appunto di Coppa Italia di Serie C, in programma sabato 21 agosto allo stadio “Lino Turina” di Salò. Inizio alle ore 18.

I tagliandi potranno essere acquistati al costo di 10 euro (esclusi i diritti di prevendita). Biglietti disponibili online su www.dyticket.it e in tutti i punti Sisalpay (https://locator.sisalpay.it).

Come accedere allo stadio? Ci si deve presentare con Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti), documento di identità, biglietto per la partita cartaceo o in formato digitale.

Inoltre bisogna indossare una mascherina in ogni momento per proteggere se stessi e gli altri, presentarsi osservando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto, rispettare sempre il posto assegnato. Quando non seduti al posto assegnato, è necessario mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Infine evitare assembramenti, abbracci e strette di mano, e seguire le basilari norme di igiene (igienizzare frequentemente le mani).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.