Calcio - 04 agosto 2021, 20:10

Questa Pro a viso aperto: «Quello che non cambia è l'atteggiamento»

Dall'allenatore Prina a capitan Colombo plauso alla squadra dopo il pareggio con il Monza. E il mister: «Anche con le amichevoli, confermo, sedersi su questa panchina è un orgoglio». Riccardo: «Mettiamo forza nelle gambe, avanti per la salvezza e con il sorriso»

Riccardo Colombo

Una Pro a viso aperto, la definisce così Riccardo Colombo, dopo il pareggio con il Monza (LEGGI QUI). E Luca Prina loda la squadra: «Il lavoro prosegue bene, la strada intrapresa è chiara dopo una ventina di giorni di lavoro e le partite sono l'unica verifica, le amichevoli ci permettono questo».

Anche i neo arrivati sono già ben inseriti. Prina insiste sull'importanza dell'atteggiamento: «Un atteggiamento difensivo che impone coraggio e tempi, la squadra è predisposta ad averlo».

Finora appunto sono amichevoli, ma ciò non toglie la sensazione più bella di Prina: «L'orgoglio di essere seduto su questa panchina».

Anche Riccardo Colombo ribadisce: «Sulla carta con il Monza non c'era storia, ma l'abbiamo affrontato a viso aperto. I ragazzi si sono subito adattati e stiamo lavorando bene, mettiamo forza nelle gambe. Le amichevoli  ci stanno dando ottimi segnali. Il modulo è lo stesso, le idee leggermente diverse. Quello che non è cambiato è l'atteggiamento».

E l'obiettivo: «Il primo step è la salvezza. Con il sorriso».  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.